Bilberry juice 100%

bilberry juice

Premium Juice 100% Bilberry is dedicated to people wishing the best! Because here inside you find only and purely bilberry, obtained from selected fruits, sound and well ripened, that will give you a intense and very pleasant taste, with bilberry’s well known and extraordinary health properties, due to the extraordinary richness of antioxidants.

Infact this is 100% bilberry, not a nectar (made by only 40% bilberry, with added water and sugar), like most of the products on shelves, to give you the maximum of its taste and all its precious compounds, but don’t making you pay for “water and sugar bottled”! You can enjoy our precious juice pure or as ingredient in refreshing beverages. You can put it in the yogurt to make more precious your snack, or in many other recipes, like desserts.

Ingredients: 100% bilberry juice (not from concentrate)

BUY ONLINE
bilberry juice

There are 30 comments

  • massimo casartelli

    Buonasera,
    sono un rivenditore di succhi di mirtillo mono prodotto e sono in costante ricerca dei migliori prodotti con un occhio di riguardo al rapporto qualità/prezzo.
    Volevo ricevere un vostro listino prezzi riservato con tutte le politiche del caso per un ordine di 1000 succhi da 200 ml di mirtillo e per uno step successivo approssimativamente di 4000 succhi.Producete solo la variante 100% succo?Buccia,pelle e semini presenti?
    Inoltre desidero in che formato sono le etichette in quanto proprietario di una mio disegno specifico.
    Rimango in attesa di riscontro.
    Cordialmente,
    Casartelli Massimo
    Cell. 3202921837

  • Patrizia

    Devo usare il martello nero ad uso terapeutico.
    Essendo contraria agli integratori ho cercato il succo trovando il vostro molto interessante .
    non ho capito quale è la quantità consigliata giornalmente essendo su come puro. Mi potete dare indicazioni?
    Grazie
    Patrizia

  • Angiola

    Buongiorno è quasi un anno che uso il vostro prodotto e sono molto soddisfatta, però a volte mi è impossibile trovarlo, allora quando lo trovo cerco di comprarne il più possibile.
    Il fatto è che è un po’ faticoso, per questo volevo chiederVi se era possibile avere delle informazioni cioè : se potete fare una spedizione di 100 bottigliette di mirtillo nero, quanto mi costa cadauno e quanto di dpedizione

  • Angiola

    Scusate mi è partito il messaggio prima di finire il tutto.tornando a noi la spedizione sarebbe in provincia di Brescia. Aspetto una vostra risposta.
    Ringrazio anticipatamente

  • Giuseppina

    Salve volevo sapere se per il ribes nero vale la stessa quantità del mirtillo nero cioè un bicchiere al giorno e x quanto tempo si possono assumere tutti i vostri succhi grazie ciao

  • Beatrice

    Buongiorno, ho provato i suoi prodotti e sono rimasta molto soddisfatta, in quanto cercavo succo di mirtillo puro. Ho solo una domanda da porle ,vorrei avere chiarimenti riguardo il paese di provenienza della materia prima,in particolare del mirtillo, ho provato a guardare sul sito ma non ho trovato nulla al riguardo. Grazie per la disponibilità buona giornata.

  • Lorenzo

    Segnalo che dal 2017 il sito italianagrofood.com non è più attivo.
    Invece vi informo che è possibile acquistare i nostri succhi on-line da Solobene srls ( http://www.solobene.cloud ), che si dedica a spedire i nostri succhi anche in piccole quantità in tutta Italia. Si può contattare Fabrizio Tornaghi via email [email protected] o cell. 3451040029. Grazie

  • Anonymous

    Buongiorno,
    Sono molto soddisfatta del succo al mirtillo e volevo chiedere se è possibile acquistarli on-line, se c’è una quantità minima e a quanto ammontano le spese di spedizione.
    Ringrazio anticipatamente.
    Denise

  • Denise

    Buongiorno,
    Sono molto soddisfatta del succo al mirtillo e volevo chiedere se è possibile acquistarli on-line, se c’è una quantità minima e a quanto ammontano le spese di spedizione.
    Ringrazio anticipatamente.
    Denise

  • Rosi

    Non rirsco piu a trovare in vendita il vostro succo di mirtillo nei supermermercati prrche datemi per favore delle spiegazioni grazie sono di bg

  • Rosi

    Dove posso trovare o comprare anche in grosse quantita i vostri succhi di mirtillo nero che bevo ogni giorno che nom trovo piu im vendita grazie

  • Denise

    Gentile Lorenzo,
    Io abito in provincia di Lecco e acquistavo il succo al mirtillo presso la coop situata nel centro commerciale “il continente” di mapello.
    Purtroppo però non lo trovo più, ci sono altre zone dove potrei rifornirmi?
    Grazie molte.
    Denise

  • Daniele

    Buongiorno
    Mi sembra di capire(a differenza di altri siti) che si tratta di succo di mirtillo puro senza aggiunte, raccolto e imbottigliato.Confermate?
    Sono interessato all acquisto , ma dove lo trovo?
    Io sono zona Novara.
    Grazie
    Daniele

  • Massimo

    PRODOTTO OTTIMO E NATURALE SENZA ZUCCHERO AGGIUNTI, LO TROVAVO ALL’IPER DI COLONNELLA MA ADESSO CON IL CAMBIO A CONAD NON LO HANNO PIÙ. DOVE POSSO TROVARLO IN PROVINCIA DI ASCOLI PICENO O TERAMO ???

  • Google Sites

    Adoro questo articolo, leggo il vostro blog ogni
    giorno e lo condividerò con i miei follower su Facebook e con la mia lista di e-mail.
    Vi prego di continuare a pubblicare, grazie.

  • GABRIELE PANZERI

    Buongiorno
    vorrei sapere dove è possibili acquistare il succo di mirtillo puro nella zona di Monza o Lecco.
    Grazie

  • tristano bosi

    buonasera vorrei sapere dive acquistare il vostro mirtillo…io abito a Gorgonzola e lavoro a Monza.
    Quindi posso acquistarlo nei supermercati che mi indicherete oppure potrei ordinarne un certo quantitativo anche online.
    Attendo un riscontro
    grazie

Comments are closed here.

Recent Comments