Succo Mirtillo Nero 100%

succo mirtillo nero

Succo mirtillo nero: Premium Juice 100% Mirtillo Nero è per chi desidera il massimo! Perché qui dentro trovi solo ed esclusivamente succo di mirtillo nero, ottenuto da frutti selezionati, sani e ben maturi, che ti regaleranno un gusto intenso e gradevolissimo, unito alle ben note e straordinarie virtù benefiche del mirtillo, dovute alla straordinaria ricchezza di antiossidanti. Questo infatti è 100% mirtillo, non un nettare (cioé circa soltanto 40% di succo di mirtillo, con aggiunta di acqua e zucchero), come la maggior parte dei prodotti in commercio, per darti il massimo del sapore e tutte le sue preziose sostanze, senza farti pagare per “acqua e zucchero” imbottigliati!

Puoi utilizzare questa pregiata spremuta da sola o come base per creare bevande rinfrescanti. Puoi aggiungerla allo yogurt per impreziosire la tua merenda, o in molte altre ricette, ad esempio di dessert.

Ingredienti: 100% succo mirtillo nero (non da succo concentrato)

succo mirtillo nero

Ci sono 19 commenti

  • massimo casartelli

    Buonasera,
    sono un rivenditore di succhi di mirtillo mono prodotto e sono in costante ricerca dei migliori prodotti con un occhio di riguardo al rapporto qualità/prezzo.
    Volevo ricevere un vostro listino prezzi riservato con tutte le politiche del caso per un ordine di 1000 succhi da 200 ml di mirtillo e per uno step successivo approssimativamente di 4000 succhi.Producete solo la variante 100% succo?Buccia,pelle e semini presenti?
    Inoltre desidero in che formato sono le etichette in quanto proprietario di una mio disegno specifico.
    Rimango in attesa di riscontro.
    Cordialmente,
    Casartelli Massimo
    Cell. 3202921837

  • Patrizia

    Devo usare il martello nero ad uso terapeutico.
    Essendo contraria agli integratori ho cercato il succo trovando il vostro molto interessante .
    non ho capito quale è la quantità consigliata giornalmente essendo su come puro. Mi potete dare indicazioni?
    Grazie
    Patrizia

    • Lorenzo

      Buongiorno Patrizia, generalmente sia di mirtillo nero che di prodotti simili (ossia succhi di frutti rossi, ricchi di antiossidanti, come melagrana, cranberry, amarena, etc.) si usano “dosi” giornaliere di 1 bicchiere (quindi 150-200 ml). Questo è quello che si legge in vari studi clinici reperibili anche in internet. Grazie dell’attenzione. Lorenzo

  • Angiola

    Buongiorno è quasi un anno che uso il vostro prodotto e sono molto soddisfatta, però a volte mi è impossibile trovarlo, allora quando lo trovo cerco di comprarne il più possibile.
    Il fatto è che è un po’ faticoso, per questo volevo chiederVi se era possibile avere delle informazioni cioè : se potete fare una spedizione di 100 bottigliette di mirtillo nero, quanto mi costa cadauno e quanto di dpedizione

  • Angiola

    Scusate mi è partito il messaggio prima di finire il tutto.tornando a noi la spedizione sarebbe in provincia di Brescia. Aspetto una vostra risposta.
    Ringrazio anticipatamente

    • Lorenzo

      Gent.ma Angiola,

      la ringrazio dell’interesse per i nostri prodotti.

      Le indico che è possibile acquistare tutti i nostri succhi on-line presso il ns partner Italian Agro Food, che si dedica a spedire i nostri succhi anche in piccole quantità in tutta Italia.

      La vetrina dei nostri succhi è a questo link (trova prezzi e sconti dal 5% al 20% in base all’acquisto da 1 a 4 cartoni di succhi):

      http://italianagrofood.com/it/60-premium-fruit
      Si può effettuare l’ordine sia dal sito che telefonicamente allo 02.95320971

      Inoltre le indico dove trovare i nostri succhi al miglior prezzo nella sua zona, ad ogni modo trova un elenco di supermercati/negozi/grossisti della sua zona sul ns sito alla sezione “dove trovarli” http://www.premiumfruit.it/it/dove-trovarli/ .

      Conad
      3.7 km via Triumplina, 172
      25135 Brescia, Directions

      Iper La grande I
      4.3 km via E. Mattei, 37/39
      Centro Commerciale Rondinelle
      Roncadelle, BS 25030 Directions

      Il Gigante
      16.9 km Via Rovato, 44
      Erbusco, BS 25030 Directions

      Conad
      20.6 km via vecchia per Castelcovati, 2
      25032 Chiari (BS), Directions

      Derbio di Saldi Giampaolo
      21.7 km via Moretto, 46-48
      Manerbio, BS 25025 Directions

      Iper La grande I
      26.4 km Via Mantova 36
      25017 Lonato del Garda (Brescia)

      La Collina srl
      24.1 km via S. Giulia, 6
      25080 Padenghe sul Garda (BS), Directions

      Conad
      24.3 km via Sarnico, 37
      25031 Capriolo (BS),

      Ringraziando per l’attenzione, e a disposizione per ogni ulteriore informazione, saluto cordialmente
      Lorenzo

  • Giuseppina

    Salve volevo sapere se per il ribes nero vale la stessa quantità del mirtillo nero cioè un bicchiere al giorno e x quanto tempo si possono assumere tutti i vostri succhi grazie ciao

    • Lorenzo

      Buongiorno, il ribes nero è miscelato al 50% con uva rossa, entrambi hanno un contenuto di antiossidanti approssimativamente paragonabili al mirtillo nero (che è in purezza, non miscelato con uva rossa): si trovano in internet diverse tabelle con risultati non sempre identici, ma in linea di massima si può affermare che sono simili, essendo tutti “frutti rossi” e visto che le sostanze responsabili di questo colore (polifenoli, in particolare antociani) sono quelle che svolgono questi benefici effetti. Tuttavia il ribes nero ha delle peculiari indicazioni, molto interessanti, di cui non posso parlare visto che agli alimenti non si possono fare espliciti riferimenti a proprietà curative nè preventive, ma che potrà apprendere facilmente digitando in qualsiasi motore di ricerca come Google parole chiave del tipo “ribes nero proprietà” o parole simili.
      Per quanto riguarda la seconda domanda: solitamente se ne beve un bicchiere al giorno, come ha detto lei, ma non ci sono dei limiti di tempo, essendo normali alimenti, non medicinali o cure con effetti collaterali; eventualmente a proprio piacimento si possono variare diversi “frutti rossi” invece di uno soltanto, più per un discorso di gusto e di varietà, ma è una mia personale opinione.
      Grazie, ciao!

  • Beatrice

    Buongiorno, ho provato i suoi prodotti e sono rimasta molto soddisfatta, in quanto cercavo succo di mirtillo puro. Ho solo una domanda da porle ,vorrei avere chiarimenti riguardo il paese di provenienza della materia prima,in particolare del mirtillo, ho provato a guardare sul sito ma non ho trovato nulla al riguardo. Grazie per la disponibilità buona giornata.

    • Lorenzo

      Buongiorno, la materia prima è mirtillo nero selvatico da raccolta spontanea sui monti del Caucaso, in Georgia. Mi dica pure di che altri succhi desidera conoscere l’origine e le rispondo, un cordiale saluto!

  • Lorenzo

    Segnalo che dal 2017 il sito italianagrofood.com non è più attivo.
    Invece vi informo che è possibile acquistare i nostri succhi on-line da Solobene srls ( http://www.solobene.cloud ), che si dedica a spedire i nostri succhi anche in piccole quantità in tutta Italia. Si può contattare Fabrizio Tornaghi via email fabrizio.tornaghi@solobene.it o cell. 3451040029. Grazie

  • Anonimo

    Buongiorno,
    Sono molto soddisfatta del succo al mirtillo e volevo chiedere se è possibile acquistarli on-line, se c’è una quantità minima e a quanto ammontano le spese di spedizione.
    Ringrazio anticipatamente.
    Denise

  • Denise

    Buongiorno,
    Sono molto soddisfatta del succo al mirtillo e volevo chiedere se è possibile acquistarli on-line, se c’è una quantità minima e a quanto ammontano le spese di spedizione.
    Ringrazio anticipatamente.
    Denise

    • Lorenzo

      Buongiorno e grazie per apprezzare i ns succhi di frutta.
      Non vendiamo direttamente ai privati, ma all’ingrosso (a grossisti e supermercati, su pallet), in quanto è l’unico modo per spedire le bottiglie di vetro senza romperle (inviando piccoli quantitativi, in pacchi, purtroppo andremmo incontro a sicura rottura di alcune bottiglie, che oltretutto sporcherebbero anche quelle rimaste integre, andando quindi a perdere l’intero contenuto).
      Se mi dice la sua zona posso darle le indicazioni su dove trovare i nostri succhi al miglior prezzo. Ad ogni modo trova un elenco di supermercati/negozi/grossisti della sua zona sul ns sito alla sezione “dove trovarli” http://www.premiumfruit.it/it/dove-trovarli/ .
      Ringraziando per l’attenzione, e a disposizione per ogni ulteriore informazione, saluto cordialmente
      Lorenzo

  • Rosi

    Non rirsco piu a trovare in vendita il vostro succo di mirtillo nei supermermercati prrche datemi per favore delle spiegazioni grazie sono di bg

    • Lorenzo

      Buongiorno, in che supermercato lo comprava? Ad ogni modo le riporto di seguito dei rivenditori (supermercati e grossisti) della sua zona. Ai grossisti eventualmente può chiedere se possono venderle direttamente al di sopra di un certo quantitativo minimo oppure di indicarle fruttivendoli vicini a casa sua da loro forniti coi nostri succhi.

      Iper La grande I
      Via Portico 71
      24050 Orio al Serio (Bergamo)

      Pagliaroli Frutta srl (grossista)
      via Don Pietro Agazzi 7
      24020 Villa di Serio (BG)

      Iper La grande I
      Via Brusaporto 41
      24068 Seriate (Bergamo)

      Boffetti Marino srl (grossista di ortofrutta)
      via A. Volta 8/10
      24011 Almè (BG)

      Grazie dell’attenzione, saluti. Lorenzo

  • Rosi

    Dove posso trovare o comprare anche in grosse quantita i vostri succhi di mirtillo nero che bevo ogni giorno che nom trovo piu im vendita grazie

  • Denise

    Gentile Lorenzo,
    Io abito in provincia di Lecco e acquistavo il succo al mirtillo presso la coop situata nel centro commerciale “il continente” di mapello.
    Purtroppo però non lo trovo più, ci sono altre zone dove potrei rifornirmi?
    Grazie molte.
    Denise

    • Lorenzo

      Buongiorno Denise,
      le riporto di seguito altri punti vendita della sua zona:

      Boffetti Marino srl (è un grossista, bisogna verificare se può vendere direttamente o indicarle fruttivendoli da loro forniti coi nostri succhi vicino casa sua)
      via A. Volta 8/10
      24011 Almè (BG)

      Il Gigante
      Via Papa Giovanni XXIII
      Bottanuco, BG 24040

      Iper La grande I
      Via Italia 197
      Busnago, Monza Brianza 20874

      Riguardo Ipercoop le confermo che purtroppo, nonostante da tanti anni i nostri succhi si vendessero molto bene in Ipercoop e Coop, con numeri in crescita anno su anno, ci hanno tolto dai loro scaffali. Ciò è accaduto in occasione del cambio del compratore centrale (noi riforniamo la centrale che serve in supermercati di Lombardia, Piemonte e Liguria), il quale ha preso questa decisione senza neanche avvisarci e comunicarci le motivazioni, tra l’altro facendoci fare brutta figura in quanto siete stati voi clienti ad avvisarci, nei primi giorni, che non c’era più lo spazio a scaffale.
      Se eventualmente potesse, quando si trova al punto vendita Ipercoop, fare un reclamo o comunque comunicare all’attenzione degli uffici centrali che era interessato a trovare presso Ipercoop/Coop i nostri succhi, potrebbe darsi che a livello centrale tornino a considerare di tenerli a scaffale, visto che da quando li hanno tolti ci state scrivendo in tantissimi, riceviamo decine di email ogni giorno, e se una parte di voi facesse questo è probabile che il messaggio arrivi a chi di dovere nella decisione degli acquisti. Per nostra parte la ringrazieremmo tantissimo della gentile cooperazione!

      Grazie, saluti
      Lorenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenti recenti